Ultime dagli inviati di SalentoWebTv a Vinitaly

valeria coi e jimmy ghione

Dopo il primo giorno di SalentoWebTv @Vinitaly cominciano a serpeggiare le voci più incredibili fra gli appassionati di web tv e di vino che sono rimasti a Lecce. I primi video stanno per essere montati e, per adesso, ci siamo dovuti attenere al brillante e velocissimo live tweeting di Francesca e Valeria. E' un po' come quando il megadirettore di Fantozzi vieta le radioline durante la proiezione della Corazzata Potemkin e cominciano a serpeggiare rumor su Zoff che avrebbe segnato di testa ai mondiali di calcio.

Quello che possiamo confermarvi, fin da ora, è che è verissimo che Jimmy Ghione, il veterano fra gli inviati di Striscia la Notizia, ha confermato davanti alle nostre telecamere che effettivamente SalentoWebTv è la migliore web tv del mondo. Questa definizione, parrebbe da quanto riferisce Francesca Angelozzi, art director di SalentoWebTv, comprenderebbe anche tutte le Russie. Quello che invece non possiamo confermarvi è la veridicità della fuga di notizie sulla visita che avrebbe effettuato il drago "Prezzemolo", mascotte di Gardaland, nelle camere d'albergo in sono alloggiate le nostre due inviate, insieme con Christian, cameraman gentiluomo. Il fatto è che l'albergo si trovo effettivamente nell'area di giurisdizione del suddetto drago: lo stesso parco di Gardaland.

Per il resto e per tanto altro, continuate a seguirci sia sulla pagina fan Facebook di SalentoWebTv, che su quella che curiamo per l'Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia (e rispettivi account Twitter). Il meglio del meglio, compresi i video, andrà poi sul canale che abbiamo creato apposta per questa occasione: Vini di Puglia.

Gli stand sono bellissimi e ci dicono che uno dei più interessanti sia proprio quello di Cantele Wines, che le nostre due prezzemolate stanno intervistando proprio nel momento in cui vi scrivo. Ne vedremo delle belle.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO