Lecce, presentati Oddo, Giandonato e Pasquato

Per tutte le notizie e i servizi sull'U.S. Lecce c'è: http://www.leccecalcio.tv/, la web tv di SalentoWebTv interamente dedicata ai giallorossi.

Oddo, Giandonato e Pasquato iniziano con un sorriso e con tanti buoni propositi la loro esperienza con la maglia giallorossa. Sono stati presentati oggi gli ultimi tre arrivati in casa Lecce con la sessione del calciomercato estivo.

L’esperto esterno destro di difesa Massimo Oddo arrivato nel Salento in prestito dal Milan, si dichiara soddisfatto della scelta fatta: "Ho scelto Lecce per mettermi ancora una volta alla prova, non guardo al passato, ma solo al futuro e speriamo di rendermi utile per la conquista della salvezza".

Per la prossima stagione indosseranno la maglia giallorossa anche il giovane Manuel Giandonato, centrocampista classe '91 di proprietà della Juventus e nazionale Under 21 e Cristian Pasquato, attaccante classe '89 con un bottino di 9 reti nello scorso campionato di B con il Modena, sempre di proprietà del club bianconero. Si trasferiscono entrambi nel Salento con la formula del prestito.