Doppio disco di platino per i Modà

Doppio disco di platino per i Modà

Continua il momento di gloria per i Modà. L'album "Viva i romantici" dopo cinque settimane consecutive è ancora al primo posto tra i dischi più venduti. Il nuovo album di inediti (prodotto da Ultrasuoni/distribuito ArtistFirst), è da ormai oltre un mese l’album più venduto in Italia e già doppio disco di platino. Il 26 marzo saranno ospiti su Canale 5 a "La Corrida".

“Viva i romantici” contiene Arriverà, brano classificato secondo alla 61esima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Big e al secondo posto del Music Control, e le hit "Sono già solo" e "La notte" che hanno consacrato i Modà come band rivelazione del 2010. Tutti e i tre singoli estratti dall’album sono inoltre disco di platino nella classifica download.

Modà è il nome della band di Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria). Dopo l’album “Sala d’attesa” del 2008 sono tornati nel 2010 con il singolo Sono già solo, una hit di grandissimo successo che è valsa la premiazione ai Wind Music Awards ed ai Venice Music Awards e il singolo La notte che è rimasto per oltre quattro mesi stabilmente ai piani alti della classifica del Music Control. I Modà hanno centrato il disco di platino con tutti e tre i singoli estratti da “Viva i Romantici” e registrato ovunque il sold out con “La Notte tour”.