"Centoquarantesimo Celebration Party", le interviste ai protagonisti

Ieri sera Via 140° Reggimento Fanteria, una delle arterie stradali che costituiscono i raggi della centralissima Piazza Mazzini, il cuore commerciale del capoluogo salentino, è stata trasformata nel set del party esclusivo che ha aperto ufficialmente il weekend dedicato alla quattordicesima edizione di Lecce Fashion Week. SalentoWeb.Tv ha sostenuto l'evento raccontandolo attraverso interviste esclusive, live twitting, smart clip e video-racconti.

#Salentowebtv #LFWUno spazio dedicato ai protagonisti del Party, è qui che intervistiamo Elisabetta Bedori, direttrice...

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 5 giugno 2015

Da anni, infatti, questa manifestazione sintetizza e valorizza la Moda Made in Puglia e si apre anche al confronto. Quest'anno, prima della consueta due giorni di sfilate (la passerella è stata allestita nella Villa Comunale di Lecce, dove oggi e domani alle 21 si aprirà la rassegna organizzata e diretta da Elisabetta Bedori e dell’agenzia Alta Voce) un Party inaugurale in collaborazione con alcuni imprenditori salentini. 300mila Lounge, Suit, Joy, Profumerie Pepe, Adriana de Carlo, Youm, Mumati Gioielli, Quarta Caffè, Blu Bay, Linciano Liquors, Birra Asahi e Av Motors hanno partecipato attivamente al “Centoquarantesimo Celebration Party”: cocktail party con regia di Maurizio Macrì. Abbiamo intervistato i protagonisti del party.