Moda e musica di qualità per un evento firmato Candido e Meltin'Pot

Bagno di folla per l'evento Meltin'Pot firmato Candido 1859. In occasione (non a caso) del Mercatino del Gusto a Maglie, Augusto Romano ha scelto di presentare la collezione autunno-inverno del nuovo marchio dell'azienda, chiamato Klsh, nell'esclusivo store di Candido.

L'esibizione del duo We Love, selezionato da Anna Chiara e Marco Candido direttori artistici dell'evento e titolari del negozio, ha regalato musica di alta qualità ai presenti. Di origini italiane i due artisti hanno trovato la loro strada artistica nella capitale dell'electro Berlino e il loro estro non è passato inosservato agli occhi della eclettica dj tedesca Ellen Allien che ha deciso di curar loro la produzione.

La famiglia Candido, da sempre attenta alla cura dei propri clienti grazie ad un aggiornamento costante delle nuove tendenze nel campo della moda, di recente ha deciso di accostare al mondo del fashion anche quello artistico-musicale, offrendo eventi di livello dove conoscere e scoprire nuovi trend che altrimenti a Maglie non arriverebbero facilmente.