Frasca entra nel PDL

Frasca entra nel PDL

Con una comunicazione formalizzata questa mattina al Presidente della Provincia Antonio Gabellone ed al Presidente del Consiglio Provinciale Giorgio Primiceri, il Consigliere Provinciale del Gruppo Misto Mino Frasca ha ufficializzato il suo passaggio nel Gruppo Consiliare del Popolo Della Libertà.

Il Consigliere Frasca, eletto nel Collegio di Nardò, entra nel partito di maggioranza relativa a Palazzo dei Celestini “dopo un naturale percorso politico di sostegno e vicinanza al Ministro delle Regioni On. Raffaele Fitto e, a livello locale, al Presidente della Provincia di Lecce Gabellone”; “un percorso”, ribadisce Frasca, “culminato nella nuova rotta imposta al partito a livello nazionale con la nomina a Segretario Nazionale del Ministro di Grazia e Giustizia Angelino Alfano”. “Sono convinto che i temi del meridione, lo sviluppo del Salento e della Puglia siano sempre più centrali nell’agenda del PDL, partito di governo e di maggiore espressione del ceto medio italiano, del mondo delle professioni, del commercio, dei lavoratori”.

Il gruppo del Popolo della Libertà alla Provincia, con l’ingresso di Frasca, raggiunge le 12 unità in Consiglio Provinciale, rappresentando da solo un terzo esatto dell’intero Consiglio.Un “benvenuto al Consigliere Frasca, sicuro che non potrà che dare il suo apporto e offrire al gruppo di maggioranza la sua esperienza politica” è espresso dal Capogruppo in Consiglio Biagio Ciardo, oltre che dal capo dell’Amministrazione Provinciale, il Presidente Antonio Gabellone.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO