Sac Arneo Costa dei Ginepri: Apre la Casa del Capitano

Ieri abbiamo seguito la festa inaugurale dedicata all'apertura ufficiale della Casa del Capitano, ovvero la struttura-notiziario recuperata nell'ambito delle attività di potenziamento del Sac Arneo Costa dei Ginepri nel Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio.

#SacArneoGinepri #salentowebtvIeri abbiamo seguito l'inaugurazione della Casa del Capitano a cura di Axa Cultura Lecce...

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 31 luglio 2015

Il sindaco di Nardò, Macello Risi, insieme all'assessore alla cultura Mino Natalizio hanno commentato: "Finalmente questo luogo viene condiviso con la comunità attraverso percorsi informativi e didattici".

#SacArneoGinepri #salentowebtvCon questa straordinaria vista panoramica sul tramonto qui alla Palude del Capitano termina l'inaugurazione della Casa del Capitano perla del SAC. Domani il video.

Posted by Salentoweb.Tv on Giovedì 30 luglio 2015

Ieri al tramonto, inoltre, si sono svolti i laboratori didattici per i piccoli visitatori presenti e sono stati liberati due ospiti rapaci del Museo Naturalia di Calimera: un falchetto ed una civetta. L'evento è stato organizzato da Axa Cultura Lecce.

#SacArneoGinepri #salentowebtvDopo la liberazione del falchetto e della civetta a cura del Museo di Calimera Naturalia...

Posted by Salentoweb.Tv on Giovedì 30 luglio 2015