#PugliaforAll senza barriere: Bellezza per tutti

Ieri al Cineporto di Bari abbiamo seguito e partecipato al seminario "Puglia for All" dedicato alla ‪#‎Puglia‬ ‪#‎accessibile‬. Oggi il dibattito si è spostato a ‪Lecce‬. Siamo stati nel Museo Sigismondo Castromediano dove abbiamo realizzato il progetto ‪#‎nonsolocongliocchi‬ dedicato agli ipovedenti e non vedenti, a cura di Axa Cultura Lecce e Salentoweb.Tv, e dove oggi si è parlato de "Il Turismo che vorrei" alla presenza, tra gli altri, dell'Assessore Regionale all'Industria Turistica e Culturale Loredana Capone.

#salentowebtv #weareinpugliaIeri al Cineporto Bari abbiamo seguito e partecipato al seminario "Puglia for All" dedicato...

Posted by Salentoweb.Tv on Mercoledì 16 dicembre 2015

Durante "Puglia for all" abbiamo raccontato ‪#‎nonsolocongliocchi‬, il progetto di Axa Cultura Lecce realizzato in collaborazione con Salentoweb.Tv. Abbiamo l'esperienza della visita museale per non vedenti e ipovedenti portando a supporto del nostro racconto il video ricordo di un'esperienza emozionante e partecipata.

#salentowebtv #axacultura #weareinpugliaAdesso a "Puglia for all" concludiamo il seminario dedicato alla #Puglia...

Posted by Salentoweb.Tv on Martedì 15 dicembre 2015

Bellezza per tutti, progetti e buone prassi, un'occasione di confronto straordinaria per pianificare l'accessibilità della ‪#‎Puglia‬. In tantissimi hanno partecipato a questa seconda ed ultima giornata di approfondimenti che fa il punto della situazione. Tanto è stato fatto, ma il percorso è ancora lungo e tutto da condividere.

#salentowebtv #weareinpugliaBellezza per tutti, progetti e buone prassi, ultimi interventi qui al seminario Puglia For...

Posted by Salentoweb.Tv on Martedì 15 dicembre 2015