Lunedì 7 maggio 2012: SalentoWebTv organizza la Diretta dei risultati delle elezioni comunali a Lecce

Lunedì 7 maggio 2012: SalentoWebTv organizza la Diretta dei risultati delle elez

Lunedì 7 maggio, in occasione delle elezioni comunali a Lecce, SalentoWeb.Tv trasmetterà sulla propria WebTv e sulla pagina fan Facebook la diretta video delle votazioni dall’incantevole gazebo all’esterno del Bar Manhattan in Via Salandra, dove la nostra troupe ha creato una postazione d’eccezione.

Saremo in collegamento durante il pomeriggio e la serata di lunedì, seguendo lo spoglio fino a scoprire insieme chi sarà il nuovo sindaco di Lecce. La nostra giornalista Lara Napoli dal nostro Social Media Center elettorale allestito per l'occasione al Bar Manhattan intervisterà gli ospiti presenti.

Ma la diretta non sarà solo video. Nei diversi collegamenti vi terremo aggiornati su retroscena, numeri e analisi (dalla parte dei protagonisti e dei cittadini) attraverso il liveblogging minuto per minuto su Facebook e Twitter.

L'hashtag #comunalilecce su Twitter ha un ruolo importantissimo nella vita politica leccese anche dopo le primarie di centrosinistra e centrodestra. Continua ad essere utilizzato costantemente da tutti gli utenti che sono interessati alla vita politica della Città di Lecce.

Seguiteci!

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO