24 aprile da Libreria Liberrima: Diretta dell'incontro tra i candidati sindaco di Lecce sul tema "Luoghi della cultura o luoghi comuni?"

Diretta dell'incontro tra i candidati sindaco di Lecce sul tema "Luoghi della cu

Lecce produce Cultura? Quella Cultura che oltre a tutelare e valorizzare i Beni Storico/Artistici riesce a fare “impresa” e quindi a creare nuove opportunità di lavoro? Basta l’arte esistente per promuovere il turismo e, di conseguenza, l’economia? Su queste domande e sui progetti futuri intendiamo riflettere.

Lo faremo domani, Martedì 24 aprile alle ore 19,00 la Libreria Liberrima, nostra partner nonché location perfetta per parlare di cultura. Gli ospiti saranno i sei candidati sindaco per la città di Lecce che si confronteranno sul tema "Luoghi della cultura o luoghi comuni?".

Continua così l'impegno del team di Salentoweb.Tv/InCima - Social Network Strategy nel farvi scoprire quali sono i programmi e le idee dei candidati alle imminenti elezioni del 6 e 7 maggio, che ci sveleranno chi sarà il prossimo sindaco del capoluogo salentino.

L'idea dell'incontro a sei parte dalla nostra volontà e curiosità di sapere quali sono le idee che i candidati hanno in merito alla valorizzazione di alcuni luoghi di Lecce che sicuramente meritano di essere messi in luce per la loro importanza culturale, dal momento che la città vive un momento di crescita di visibilità a livello nazionale ed europeo, grazie ad eventi di alto spessore culturale come il Festival del Cinema Europeo che sta avendo luogo proprio in questi giorni.

I luoghi oggetto del dibattito saranno sette:

  • Accademia delle Belle Arti,
  • Castello Carlo V
  • Teatro Apollo
  • Museo della Cartapesta
  • Must
  • Teatro Romano
  • Conservatorio Tito Schipa

Quali sono, allora, i progetti per questi luoghi? Lo scopriremo durante l'incontro al quale tutti siete invitati a partecipare.

Ovviamente il dibattito potrà essere seguito comodamente da casa in Diretta sulla nostra pagina Facebook cliccando sulla Tab Livestream, sulla Pagina di Libreria Liberrima e sul nostro sito www.salentoweb.tv.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO