Diretta Video dell'accensione del Tower Bridge di De Cagna su SalentoWebTv

Diretta Video dell'accensione del Tower Bridge di De Cagna su SalentoWebTv

Mercoledì 4 Luglio dalle ore 21 su Salentoweb.Tv accendiamo il TOWER BRIDGE di De Cagna Luminarie.

E’ il Progetto Londra con il Tower Bridge il nuovo fantasmagorico progetto dell’azienda salentina che non finisce mai di stupire con le sue meravigliose strutture. I suoi allestimenti, complessi e mai banali, fanno impazzire tutto il mondo catturando l’attenzione non solo di tutti i media nazionali ma, anche e soprattutto, di quelli stranieri meravigliati da tanta maestria, professionalità e passione.

Così come tutte le strutture e le tecniche di realizzazione adoperate dalla ditta De Cagna divengono sempre più ingegnose e rivoluzionarie, anche lo spunto per l’ideazione di nuovi progetti risulta proiettato al futuro, non solo per l’utilizzo di una luce pulita e moderna, ma soprattutto grazie all’inventiva degli artisti De Cagna, che non smettono mai di sorprendere, lasciando spazio a grandi imprese d’inverosimile esecuzione.
Il Tower Bridge rappresenta proprio questo. Un’esecuzione che traccia indubbiamente la storia delle luminarie salentine dove tradizione ed innovazione vanno ad fondersi per regalare emozioni e piacevoli ricordi. Per la prima volta al mondo, si potrà anche passeggiare sulle luminarie By De Cagna con il ponte, posto all’altezza di 14 metri, che congiunge le due torri altre 27 metri. Una novità unica nel campo delle luminarie tradizionali.
Questa struttura, difficile e complessa nella sua progettazione e realizzazione, dopo Scorrano sarà portata in giro per il mondo così come tutti gli altri progetti firmati De Cagna, diventando ufficialmente portatore non solo del “Made in Italy” ma anche del “Made in Salento” in tutto il mondo.

L’anteprima mondiale dell’accensione del Tower Bridge potrà essere seguita in tutto il mondo sul web grazie alla professionalità dello staff di SalentoWeb.Tv e di InCima Social Network Strategy.

Per seguire la diretta basterà collegarsi a
www.salentoweb.tv oppure
https://www.facebook.com/decagnalumina
https://www.facebook.com/SalentoWeb/app_142371818162

La diretta andrà in onda a partire dalle ore 21 di mercoledì 4 luglio e sarà realizzata grazie alla particolare attenzione di privati che, credendo fortemente nella cultura e nelle tradizioni, hanno ritenuto prioritario investire nella promozione e nella diffusione di questo evento.
In particolare a credere fortemente nel progetto sono stati Grimaldi Immobiliare di Christian Russo a Gallipoli e Professione Casa con il partenariato tecnologico di Raganet.it.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO