11 aprile 2012: Confindustria e Ance promuovono un incontro con i sei candidati Sindaco della Città di Lecce

11 aprile 2012: Confindustria e Anche promuovono un incontro con i sei candidati

Mercoledì 11 aprile la sede di Confindustria Lecce e Ance Lecce diventerà palcoscenico di un incontro con i sei candidati Sindaco di Lecce: Maurizio Buccarella, Antonio Capone, Loredana Capone, Luigi Melica, Paolo Perrone, Andrea Valerini.

Le politiche di sviluppo, competitività ed attrattività per l’intero territorio saranno il tema principale dell'incontro, nella consapevolezza che Lecce è il centro nevralgico attorno al quale si snoda l'attività produttiva dell'intera provincia.

Il dibattito avrà inizio alle ore 16.30, modererà: Marcello Favale, giornalista Rai.

“Si tratta di un’occasione importante – ha affermato Piernicola Leone de Castris, presidente Confindustria Lecce - nella quale potremo confrontarci e proporre la nostra idea di sviluppo per Lecce, nell’ottica soprattutto di una città ‘strumento’ operativo a supporto del sistema economico”.

“Come Costruttori– ha detto Nicola Delle Donne, presidente Ance Lecce – intendiamo porre all’attenzione dei candidati alla carica di sindaco della Città questioni prioritarie relative all’attività edile in ordine alle quali auspichiamo un collaborativo e fattivo impegno per la loro soluzione”.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO