Droga- Scoperta piccola piantagione di marijuana nelle campagne di Cutrofiano

Scoperta piccola piantagione di marijuana nelle campagne di Cutrofiano

E' stata scoperta una piccola piantagione di marijuana nelle campagne di Cutrofiano. I militari della Guardia di Finanza di Maglie, la scorsa notte, hanno individuato una piantagione di marijuana. In particolare, la coltivazione, l'essiccazione e il confezionamento della sostanza stupefacente venivano realizzate nelle campagne di Cutrofiano, in una zona lontana da occhi indiscreti.

L'operazione si è conclusa con il sequestro di 36 piante di marijuana, alcune alte circa 2 metri, ancora interrate. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati sequestrati 545 semi di marijuana, 10,5 grammi di hashish e uno di cocaina nonche' un bilancino di precisione.

Il responsabile, Marco De Donatis, 28 anni, di Cutrofiano, e' stato arrestato e trasferito nella Casa Circondariale di Lecce a disposizione del pm di turno.

Nei giorni scorsi, le fiamme gialle di Otranto avevano individuato un'altra piantagione nelle campagne di San Foca (frazione di Melendugno) arrestando, anche in questo caso, il responsabile.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO