Ombrelloni indecisi: la soluzione definitiva al problema della scelta del mare

ombrelloni indecisi

La nuova idea per Facebook di Pierpaolo Lala (uno dei principali animatori, pensate solo a Lecce Bombo, della scena socialmediatica salentina) si chiama Ombrelloni indecisi ed è destinata a migliorare di molto la vostra qualità della vita estiva.

Ditemi voi se non è una trovata assolutamente geniale. Se siete attivi su Facebook e siete leccesi o giù di lì, sapete benissimo quanto sia fastidiosa e insistente l'abitudine di molti nostri conterranei a postare foto su foto delle località marine in cui si trovano, di volta in volta. Vuoi per suscitare i soliti commenti invidiosi dei loro contatti che lavorano nel centro di Milano, vuoi per invitare quelli che, come loro, non hanno assolutamente nulla da fare anche in modalità infrasettimanale, non sanno quale mare scegliere per balneare.

Ecco che Ombrelloni indecisi viene incontro a entrambe le categorie. La pagina ci invita a condividere sulla sua bacheca immagini scattate in tempo reale dalla spiaggia o dallo scoglio in cui ci troviamo, in modo da evitare brutte sorprese ai lettori della pagina. Anche i salentini doc, si sa, quando c'è da scegliere fra Ionio e Adriatico non sono infallibili. In questo modo i rompiscatole sapranno dove convogliare il loro ameno materiale e gli indecisi sapranno decidersi.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO