Tour operator "Obiettivo Tropici" seleziona 500 animatori turistici

Tour operator "Obiettivo Tropici" seleziona 500 animatori turistici

IL tour operator Obiettivo Tropici, in collaborazione con la Provincia di Lecce e, in particolare, con il consigliere Eures provinciale, effettuerà le selezioni lunedì 23 maggio, presso la sede della Provincia di Lecce, in via Salomi (Sala Caccia), per individuare 500 animatori turistici ambosessi, anche prima esperienza professionale, età minima richiesta 18 anni, da inserire all’interno di villaggi ed hotels in Italia, in Europa e nei paesi tropicali.

Le figure professionali richieste sono quelle di capi animazione, istruttori sportivi, animatori, addetti mini club, coreografi, ballerini, scenografi, decoratori, assistenti bagnanti, dee jay, tecnici audio e luci, hostess e personale piano bar.

Tutti gli interessati possono far pervenire il proprio curriculum vitae ,con una lettera di presentazione corredata da fotografia, entro il 18 maggio all’indirizzo e-mail bgreco@provincia.le.it e, per conoscenza, a info@obiettivotropici.it, specificando nell’oggetto “Selezione Obiettivo Tropici 2011, profilo ….”.

I requisiti richiesti sono il titolo di studio, la disponibilità minima a lavorare per tre mesi continuativi, la conoscenza di una o più lingue straniere, la conoscenza dei sistemi operativi, il possesso di passaporto o patente di guida, la capacità a svolgere mansioni ricreative ed organizzative, le proprie attitudini e capacità comunicative e di rapporto con gli altri. Tutti coloro che invieranno un curriculum idoneo saranno invitati ad un colloquio.

Eures (European Employment Services) è una rete europea della mobilità professionale che si occupa di mediare ed incrociare l’offerta e la domanda di lavoro in 31 Paesi. Obiettivo della rete è quello di sviluppare le competenze per rendere i giovani pronti a rispondere al meglio alle richieste che vengono dal mondo del lavoro, favorendo così la mobilità del lavoro sia geografica che occupazionale. Quello che rende “speciale” questa rete è l’apporto umano di ben 850 consiglieri, dislocati nei 31 Paesi, di cui ben 63 in Italia. Per la Provincia di Lecce il consigliere Eures è Bernadette Greco, coordinatrice del Centro di informazione Europe Direct dell’Ente. I consiglieri Eures aiutano, sostengono ed informano tutti quei giovani che sono disposti ad effettuare esperienze lavorative internazionali, garantendo, così, che la mobilità geografica non rappresenti un salto nel vuoto.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO