Scopri le novità di #BTMPuglia2017

Incontri, formazione, strategie di marketing, conoscenza del territorio, confronti e workshop. Torna BTM Puglia con una tre giorni pensati come una vetrina per eccellenza del turismo. Il Business Tourism Management 2017 è un contenitore di idee, è la piattaforma ideale dove domanda e offerta si incontrano per dare vita a nuove opportunità, e dal 16 al 18 febbraio 2017 ve lo racconteremo dal Castello Carlo V di Lecce, che ospiterà la terza edizione.
Un evento esclusivo non solo rivolto agli addetti ai lavori, ma aperto anche al pubblico di visitatori o semplici curiosi, con Salentowebtv media partner.

120 espositori, 50 buyer internazionali selezionati, relatori, blogger, incontri, formazione, strategie di marketing, conoscenza del territorio, confronti e workshop riempiranno la scatola delle idee di BTM Puglia, in cui domanda e offerta si incontrano per dare vita a nuove opportunità.

Da quest'anno una novità molto attesa, Btm Gusto, la sezione che si interroga sulle esigenze del viaggiatore attraverso le sensazioni, il viaggio inteso come esplorazione dei sensi a tavola.

https://www.facebook.com/BTMPuglia/photos/a.924908320863472.1073741828…
Non mancano gli appuntamenti B2B, BTM Puglia, già dall’edizione 2016, propone gli incontri tra operatori turistici e buyers internazionali selezionati appositamente per partecipare all’evento. Acquistando il pacchetto B2B, attraverso credenziali fornite dall’organizzazione, è possibile anche quest'anno accedere ad un’area riservata contenente la profilazione dettagliata dei buyers presenti e, grazie a questa, potranno effettuare ricerche per individuare meglio chi incontrare e creare nuovo business. Il B2B si svolgerà nei giorni 16 Febbraio – dalle ore 09:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:30 - 17 Febbraio – dalle ore 09:30 alle 13:30

Con la sezione Trade la terza edizione del BTM Puglia si arricchisce ulteriormente di un’attività finalizzata all’incontro professionale tra operatori della domanda e dell’offerta del settore Turismo: Il BTM Travel Trade. Un momento utile e necessario per accrescere i contatti, facilitare le conoscenze e lo scambio di informazioni fra compagnie aeree e marittime, operatori turistici con le Agenzie di Viaggi.

Tra i relatori di questa edizione ci sono i migliori professionisti del turismo di tutta Italia: Emilie Dall’Olio Market Manager Expedia. Aiuta le strutture a vendere di più ma sopratutto meglio, massimizzando il revenue per la stessa camera occupata, Alfredo Monetti Fondatore e CEO di Hospitality Mood. Si occupa di tutti gli aspetti legati al lancio o rilancio di strutture ricettive e non solo, Nicoletta Polliotto Owner di Muse Comunicazione, agenzia che da 10 anni cura progetti Web, Social e di Brand Identity per Food e Travel, Cosimo Curto Fondatore e direttore Arfotur. Docente di ruolo in Economia del Turismo, Anna Paola Paiano Esperta di transmedia storytelling. Co-fondatrice della fanpage Le Ragazze del #, Antonella Silvestri Consulente Marketing 3.0, Digital Pr, Blogger, Influencer e Social Media Strategy, Fabio Viola Game Designer Presidente dell’associazione culturale TuoMuseo, Carlo Morelli Creatore di SurfinSalento, Istruttore di surf da onda federale, responsabile regionale della Federazione Italiana Surf, Salvatore Menale Hospitality marketing specialist, speaker e formatore di web marketing turistico, Andrea Ruffoli Business Innovation Manager per il dipartimento business di Sky Italia, Milena Calogiuri Social media strategist, consulente marketing, Bianca Bronzino Web project manager, si occupa degli strumenti digitali della destinazione Puglia, della loro interoperabilità e user experience, Manuela Vitulli Travel blogger, scrittrice freelance e social media editor. Attraverso foto e parole fa viaggiare il suo pubblico tra Puglia e Thailandia, Paolo Mele Direttore di Lastation e di Ramdom. Dottore di ricerca in comunicazione e Nuove Tecnologie, Francesco Schettini pianista finanziario, fondatore di Experience, auLAB e Spazio 13, Giuseppe Savino Founder dell’Hub Rurale Vazapp e Mangia Prega e Ama, Franco Laico CEO E Co-Founder del Franco Grasso Revenue Team, Emanuele Addabbo Business Coach e fondatore della Team Management società di consulenza e formazione per il turismo, Caterina Horbatkova Direttore Marketing di Esplorest, progetto che sostiene le aziende italiane acquisendo e fidelizzando clienti russi.

Ricco il calendario di interventi, seminari, incontri e conferenze pensati in base alle esigenze degli operatori turistici. Albergatori, ristoratori, blogger e influencer, agenti di viaggio, aziende di marketing e comunicazione potranno accedere gratuitamente a panel e speech da non perdere per conoscere novità, trend e informazioni utili ad accrescere le proprie competenze. L'obiettivo è provare a raccontare cosa accade oggi in quel mondo in evoluzione chiamato "Turismo".

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO