Cloud GirlFriend: una ragazza virtuale da "corteggiare" su Facebook

Cloud GirlFriend: una ragazza virtuale da "corteggiare" su Facebook

Rose rosse? Ma no, la fidanzata virtuale si crea online senza troppe fatiche.

Arriverà a breve "Cloud Girlfriend" che promette di dar vita in rete a una donna virtuale che potrà interagire via Facebook o altri social network. Sul sito si possono dare delle indicazioni sulle sue caratteristiche per arrivare ad avere almeno sul web la relazione dei vostri sogni.

Il modo più semplice per avere una fidanzata in tempi da record. E' l'idea dietro la Cloud Girlfriend, una startup che, assicurano sul loro sito, arriverà a breve. Per ora quindi è tutto più virtuale che mai. Ai potenziali utenti si chiede di definire "il loro ideale di donna" per dargli vita almeno online.

Cloud Girlfriend ed è un servizio che crea su richiesta fidanzate virtuali, dei “bot” automatizzati che dialogano con voi su social network dando, a voi, l’illusione di sentirvi meno soli e alla vostra cerchia di amici, l’impressione che in fondo non siate poi “sfigati” quanto parete.

Naturalmente tutto ciò non è soltanto molto triste e malinconico: è anche contrario ai termini di servizio di Facebook & C., che non ammettono la creazione di account falsi, non appartenenti a persone reali maggiori di 13 anni.

Per cui, anche se nella pagina di benvenuto del sito, gli ideatori assicurano di essere sopraffatti dalle richieste, non è chiaro se e come potrà funzionare realmente l’applicazione.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO