Emergency Day

Emergency Day

Emergency Day a sostegno dei migranti.

Si terrà a Monopoli (BA) in Piazza Palmieri Venerdì 16 luglio alle 20.00 “…E VENNE UN UOMO”, la manifestazione organizzata dell’associazione Emergecy per sostenere il poliambulatorio per migranti a Palermo.
Incontri, discussioni e concerti che animeranno 3 giornate intense con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica alla problematica.

Ad aprire la 3 giorni della manifestazione l’intervista che Vito Giannulo giornalista del TGR-RAI3 farà a Marco Garatti, chirurgo di Emergency, impegnato in Afghanistan nonché uno dei tre operatori dell’associazione sequestrati nell’aprile scorso dalle forze militari.

A seguire alle ore 21.00 i Radiodervish in trio acustico suoneranno “Con le radici al cielo”, poiché quest’evento è innanzitutto dedicato a coloro che sono stati strappati per una motivazione o per un’altra dalle proprie radici e dai propri affetti. È proprio di queste persone che di occupa l’Emergency, associazione medico- chirurgico gratuita nata per portare assistenza nei paesi più poveri o colpiti dalla guerra.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO