InCima e SalentoWebTv raccontano il concerto di Lecce della Notte della Taranta

palco di lecce notte della taranta

Il concerto di ieri sera a Lecce è stato un'altra esperienza straordinaria per InCima e per SalentoWebTv, dopo il racconto della conferenza stampa e della serata d'apertura del Festival della Notte della Taranta 2011 e le prime serate di Cursi e di Zollino.

Dagli anfratti più angusti del backstage alle più vaste distese di basolato, la nostra squadra era all'erta per raccontarvi ogni dettaglio della serata attraverso tutti i modi che conosce. Il vostro affezionatissimo livetweeter, come di norma, era in trincea a fare il lavoro sporco (si fa per dire: bellissimi giovani di tutti i sessi e le età a volteggiare incantevolmente per l'aria, anche a scanso della superstizione, nel caso dei centimetri di pavè più prossimi alla Lupa, al centro di piazza Sant'Oronzo), per raccontarvi .

Francesca, la nostra art director, faceva la spola fra la suddetta trincea e il backstage, raccontando tutto quello che vedeva per foto e curando le pubbliche relazioni con l'organizzazione del Festival. Alessandra - che è pure voce della Notte della Taranta - intervistava a microfono spianato cantanti e personalità di passaggio.

Giuseppe, vero Atlante reggicamera, al centro dello spazio antistante al palco non ha perso un fotogramma di quella che è stata per 20.000 una notte indimenticabile.