Fiera del Levante 2015: la Puglia entusiasmante

La Puglia eccellente in mostra alla 79sima Fiera de Levante quest’anno con tante novità dedicate alle scommesse vinte e quelle nuove: biodiversità, sostenibilità, bellezza. Numeri entusiasmanti in termini di affluenza quest’anno, tantissimi i visitatori nelle giornate fieristiche, soddisfatto il presidente della Fiera del Levante, Ugo Patroni Griffi: “Siamo ad un punto di svolta positivo già annunciato dai risultati dello scorso anno, oggi tentiamo di fare del nostro meglio per raddoppiare i numeri e continuare a crescere insieme al territorio.”

#Salentowebtv #Fdl2015 #entusiasmante"Una lunga vita felice" è lo slogan e la scommessa della Puglia 2020 qui alla...

Posted by Salentoweb.Tv on Giovedì 17 settembre 2015

Nel padiglione ufficiale della Regione Puglia tanti gli incontri ed i confronti giornalieri. “Puglia, la luce che è vita”, questo lo slogan scelto da Agrimed, il Salone dell’Agroalimentare, caratterizzato dalla cassarmonica che riunisce in sé il concetto di luce, tradizione, innovazione.

#Salentowebtv #entusiasmante #Fdl2015Entriamo nel padiglione dei sapori della Terra di #Puglia: Agrimed - Regione...

Posted by Salentoweb.Tv on Giovedì 17 settembre 2015

Questa mattina abbiamo seguito la conferenza stampa di presentazione di Agrilevante 2015 alla presenza dell’assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, Leonardo Di Gioia: “Possiamo già parlare di un bilancio positivo per la Agrimed, ed intanto ci prepariamo per ill prossimo appuntamento fieristico dedicato alle tecnologi per l’agricoltura del Mediterraneo”.

#entusiasmante #fdl2015 #salentowebtvDurante la conferenza stampa di presentazione di "Agrilevante 2015" qui alla Fiera...

Posted by Salentoweb.Tv on Giovedì 17 settembre 2015