Vinitaly 2011, la Puglia punta a rinnovare il successo e presenta la sue novità.

Saranno 137 le aziende che quest’anno porteranno il top della produzione vinicola pugliese con oltre 1500 etichette protagoniste del programma di eventi e soprattutto dei b2b con i più importanti buyer internazionali.
Eccellenze enologiche, turismo enogastronomico e tante novità, una su tutte: il “Divino Rosè”, il primo Concorso enologico nazionale dei vini rosati d'Italia, indetto e organizzato dalla Regione Puglia con la collaborazione dell’Associazione Enologi Enotecnici Italiani. Alla prestigiosa vetrina del Vinitaly di Verona, in programma dal 7 all'11 aprile, l'Assessorato Area Politiche per lo Sviluppo Rurale della Regione Puglia si presenterà insieme all'Assessorato al Turismo.

E SalentoWebTv quest'anno non mancherà al Vinitaly. La nostra troupe con l'inviata Valeria Coi vi racconterà dai canali dedicati www.salentoweb.tv/agroalimentarepuglia (in collaborazione con l'Assessorato alle Risorse Agroalimentari) e il nuovissimo www.salentoweb.tv/vinidipuglia tutto quello che accade nelle giornate della grande Festa del Vino a Verona. Stay tuned!