Dal 26 al 28 giugno a Manduria: Quiet, Please! Summer Camp

Dal 26 al 28 giugno a Manduria: Quiet, Please! Summer Camp

Dal 26 al 28 giugno a Manduria (TA) nella fantastica Masseria Potenti, si terrà il Quiet, Please! Summer Camp, un workshop musicale che permetterà di entrare in contatto diretto con personaggi che operano ai più alti livelli nel mondo della musica italiana ed internazionale quali produttori, arrangiatori, musicisti, creativi, media e discografici.

Ogni giorno interverranno 3 esperti per discutere con gli studenti di temi riguardanti la loro professionalità e, alla fine di ogni giornata di lavoro, si terrà uno showcase di un artista italiano o straniero.

Il numero massimo di iscritti è di 60 persone, non esistono particolari requisiti per partecipare al Quiet Please, Summer Camp a parte la conoscenza della lingua inglese, vista la partecipazione di artisti internazionali. L’ingresso ai concerti sarà aperto al pubblico.

Ad arricchire ulteriormente il Quiet, please! Summer Camp, ci sarà, per coloro che vi parteciperanno, la possibilità di essere selezionati in qualità di musicisti trascrittori e verrà loro offerta una borsa di studio di un anno in cui collaboreranno con il maestro Peppe Vessicchio che di questa iniziativa è il promotore. La selezione dei candidati verrà fatta, durante il camp, direttamente da Peppe Vessicchio in una sessione appositamente creata. Tutti coloro che parteciperranno al camp e che hanno la preparazione musicale adeguata potranno candidarsi.

La quota di iscrizione è di 350 euro.

Per maggiori informazioni:

info@quietplease.it

info@quietpleasesummercamp.com
Tel: +39 02 4986147
www.quietpleasesummercamp.com
www.facebook.com/quietpleasesummercamp

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO