Carla Fracci presenta "Passo dopo passo"

Ieri sera abbiamo intervistato Carla Fracci, la diva della danza internazionale, alle Officine Cantelmo, in occasione della presentazione del suo libro autobiografico "Passo dopo passo". In tantissimi hanno seguito l'evento a cura del Balletto del Sud diretto da Fredy Franzutti.

#salentowebtv #BallettodelSudIeri abbiamo intervistato Carla Fracci alle OFFICINE CANTELMO in occasione della...

Pubblicato da Salentoweb.Tv su Giovedì 10 marzo 2016

"Ho dedicato la mia vita alla danza, ho incontrato persone indimenticabili sul mio cammino e raccontare questa storia è un po' rivivere i momenti più belli. Mai senza perdere l'autoironia, per questo ringrazio sempre la bravissima Virginia Raffaele che con la sua arte di grande imitatrice ha regalato al pubblico di ‪‎Sanremo‬, ed anche a me, un'altra Carla."

#salentowebtv #BallettodelsudAl termine della presentazione del libro autobiografico #Passodopopasso, Carla Fracci autografa le copie qui alle OFFICINE CANTELMO. Domani il video su www.salentoweb.tv

Pubblicato da Salentoweb.Tv su Mercoledì 9 marzo 2016

"Quando ero piccola ed iniziavo a frequentare le lezioni di ‪#‎danza‬ al Teatro alla Scala, mi mancava l'atmosfera di casa, la campagna, i miei genitori. Danzare è un lavoro senza segreti, coinvolge il tuo cuore, la tua mente, il tuo corpo." Così Carla Fracci racconta la sua vita dedicata alla danza è messa per iscritto nel libro ‪#‎Passodopopasso‬.

#salentowebtv #BallettodelSudLa nostra Luisa Ruggio intervista Carla Fracci qui alle OFFICINE CANTELMO di #Lecce al...

Pubblicato da Salentoweb.Tv su Mercoledì 9 marzo 2016

#salentowebtv #Ballettodelsud#live dalle OFFICINE CANTELMOIL Balletto del Sud e Carla Fracci SMART CLIPIl commento del Direttore Artistico e coreografo Fredy Franzutti:

Pubblicato da Salentoweb.Tv su Mercoledì 9 marzo 2016