Carla Fracci e il Balletto del Sud incantano Lecce 2015

Ieri sera nell'Anfiteatro Romano di Lecce abbiamo seguito uno degli eventi clou del calendario di Lecce 2015: Carla Fracci insieme al Balletto del Sud diretto da Fredy Franzutti in "Shéhérazade e le mille e una notte".

#Lecce2015 #salentowebtvIeri sera nell'Anfiteatro Romano di #Lecce abbiamo seguito uno degli eventi clou del calendario...

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 8 agosto 2015

Tutto esaurito ieri sera per la tappa leccese inserita nel programma di Itinerario Danza, emozionante l'ingresso della Regina della Danza in scena accolta con un caloroso applauso dal pubblico di Lecce 2015. Soddisfatto il direttore artistico del Balletto del Sud Fredy Franzutti: "E' una esperienza straordinaria poter lavorare e dunque crescere con una professionista di fama mondiale, ogni suo gesto è un insegnamento."

#Lecce2015 #salentowebtvPrima dell'inizio dello spettacolo qui all'Anfiteatro Romano di #Lecce intervistiamo Fredy...

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 7 agosto 2015

Presente anche l'assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Lecce Alessandro Delli Noci: "Lecce risponde sempre con presenze numericamente rilevanti agli eventi importanti e siamo orgogliosi ed onorati di ospitare Carla Fracci ed il Balletto del Sud".

#Lecce2015 #salentowebtv Ecco il pubblico del Balletto del Sud 2015 e di Carla Fracci. L'Anfiteatro Romano di #Lecce si...

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 7 agosto 2015