Lecce: tutti pazzi per Albericoyes

Questo pomeriggio in duemila hanno assediato le Officine Cantelmo per incontrare la webstar "Albericoyes" (Alberico de Giglio).

#noncadiamonellarete #salentowebtvUn mare di followers incontenibili hanno letteralmente invaso le OFFICINE CANTELMO...

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 30 ottobre 2015

Doveva essere un confronto tra youtubers (c'erano anche i nostrani Party Rock Salento guidati da Giampaolo Morelli) e followers quello di oggi nell'ambito del convegno organizzato da Giovani e Web Puglia, un incontro sui rischi della rete - #noncadiamonellarete - che si è trasformato in un vero e proprio delirio da stadio.

#noncadiamonellarete #salentowebtvalbericoyes è riuscito a raggiungere le OFFICINE CANTELMO ormai off limits per il...

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 30 ottobre 2015

L'evento è saltato dopo l'intervento delle forze dell'ordine, adolescenti e genitori sono rimasti a lungo in attesa di poter accedere all'interno delle Officine Cantelmo per un "selfie" con il beniamino del momento, appena 17enne e già youtuber da milioni di click.

#noncadiamonellarete #salentowebtvOFFICINE CANTELMO in tilt adesso per l'avvio (con imprevisto in corso) dell'evento "...

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 30 ottobre 2015

Tra gli intervenuti anche l'assessore all'industria culturale della Regione Puglia Loredana Capone e il comico Antonio Stornaiolo.

#noncadiamonellarete #salentowebtvParty Rock Salento insieme a Loredana Capone questo pomeriggio alle OFFICINE CANTELMO...

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 30 ottobre 2015