OFFF: aspettando l'Otranto Film Fund Festival 2015

ll mare di ‪#‎Otranto‬ si illumina di cinema. Stamattina abbiamo seguito la conferenza stampa di presentazione di Otranto Film Fund Festival 2015, uno degli appuntamenti più attesi del calendario settembrino del Comune di Otranto. Il direttore della rassegna Luciano Schito ha sottolineato: "Quest'anno proponiamo anche focus e dialoghi sulla settima arte."

#Salentowebtv per #FestivalOfffIl mare di #Otranto si illumina di cinema. Stamattina abbiamo seguito la conferenza...

Posted by Salentoweb.Tv on Martedì 15 settembre 2015

Durante la conferenza stampa di presentazione nel Castello elencati i film in cartellone: oltre a "Nostra Signora dei Turchi", "Vergine giurata", "Bota Cafè", "Latin Lover", "A Blast", "I ponti di Sarajevo".

#FestivalOfff #Salentowebtv Tanti gli appuntamenti a ingresso libero qui a #Otranto per OFFF Otranto Film Fund Festival ...

Posted by Salentoweb.Tv on Martedì 15 settembre 2015

Giovedì 17 settembre è in programma l'omaggio a Carmelo Bene e nei giorni a seguire il festival entrerà nel vivo con proiezioni e premiazioni. Il sindaco di ‪#‎Otranto‬ Luciano Cariddi commenta: "Continua così una stagione proficua, invitiamo tutti a partecipare alle proiezioni, l'ingresso è libero." Soddisfatto il direttore della rassegna, Luciano Schito: "In cartellone il cinema di qualità."

#FestivalOfff #salentowebtvLa settima edizione dell'Otranto Film Fund Festival 2015 dal 17 al 20 settembre porta nel...

Posted by Salentoweb.Tv on Martedì 15 settembre 2015