"Premio Salentino": al via l'estate del Gal Terra d'Arneo

Ieri sera a Copertino, uno dei Comuni simbolo del Gal Terra d'Arneo, abbiamo seguito il Premio Salentino 2015 nel piazzale del Santuario della Grottella gremito di appassionati di musica sacra.

#salentowebtv #weareinsalento #visitTerradArneo #tiportointerradarneoIeri sera a Copertino, uno dei Comuni simbolo del...

Posted by Salentoweb.Tv on Domenica 5 luglio 2015

Ad aprire la sera il video "Viaggio in Terra d'Arneo - Viviamo in un incantesimo" che noi di Salentoweb.Tv abbiamo realizzato in collaborazione con il Gal per raccontare i percorsi culturali che caratterizzano questo ‪#‎Salento‬ da scoprire.

#salentowebtv #weareinsalento #visitTerradArneo #tiportointerradarneoIl presidente del Gal Terra d'Arneo Cosimo...

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 4 luglio 2015

Cosimo Durante, presidente del Gal Terra d'Arneo, durante il suo discorso conclusivo ha sottolineato: "La Terra d'Arneo può costituire una risorsa ulteriore dei percorsi turistici del #Salento, oltre al nostro mare, puntiamo sui borghi antichi, le tradizioni, i riti religiosi e ci stiamo concentrando sui percorsi mariani."

#salentowebtv #weareinsalento #visitTerradArneo #tiportointerradarneo I cori in gara qui al "Premio salentino 2015"...

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 4 luglio 2015

Durante la serata abbiamo fatto un salto nel backstage per incontrare il Maestro Luca Pitteri ospite dell'evento suggestivo svoltosi accanto ad uno dei luoghi simboli della religiosità del Salento.

#salentowebtv #weareinsalento #visitTerradArneo #tiportointerradarneoMentre il Premio Salentino 2015 prosegue e i cori...

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 4 luglio 2015

Il Premio Salentino si rinnova da ben quattordici edizioni e l'auspicio degli organizzatori è che diventi uno degli eventi simbolo dell'estate copertinese nell'ambito del calendario culturale del Gal Terra d'Arneo.

#Salentowebtv #weareinsalento #vistTerradArneo #tiportointerradarneoSulle note della sigla iniziale del Premio...

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 4 luglio 2015