I colori della Francia alle Officine Cantelmo

Ancora una volta Europe Direct Salento porta la rassegna "Europa e Dintorni" in viaggio per l'Europa; con "Les Couleurs de la France" abbiamo visitato la Francia attraverso i diversi colori delle performance artistiche e culturali: musiche, balletti, pittura, poesia e sfilate di alta moda francese miscelate con i sottofondi dei più classici dei brani musicali francesi.

#salentowebtv #Youeurope La rassegna "Europa e Dintorni" ci fa viaggiare fino in #Francia qui dalle OFFICINE CANTELMO di #Lecce. Tra poco tante esibizioni artistiche e culturali. Raggiungeteci!

Posted by Salentoweb.Tv on Domenica 7 giugno 2015

#salentowebtv #youeurope Sulle musiche della #Francia la "moda degli anni 60 versione attuale" curata dalla stilista della sartoria ledifferenze di Simonetta Ria De Meis qui alle OFFICINE CANTELMO

Posted by Salentoweb.Tv on Domenica 7 giugno 2015

Il programma della serata ha visto susseguirsi diverse performance culturali e artistiche:
Sulle musiche della Francia il Balletto della SCUOLA OLTRE DANZA di Fiorella Colonna di Carmiano, a seguire “La moda degli anni 60 versione attuale”, sfilata a cura della stilista della sartoria ledifferenze di Simonetta Ria De Meis.

#salentowebtv #youeurope Le ragazze della scuola di ballo Oltre Danza si esibiscono con il sottofondo dei più classici...

Posted by Salentoweb.Tv on Domenica 7 giugno 2015

ALCUNE COSE: Poesia di Tonia Madaro, presentata al concorso Nazionale di poesia e narrativa Vitulivaria.

#youeurope Lui è Roger Fasou Koropora, artista e performer dalla #Guinea scelto tra i tanti ospiti della rassegna "La Francia e i Paesi Francofoni"

Posted by Europe Direct Salento on Domenica 7 giugno 2015

#salentowebtv #youeurope I diversi colori della Francia raccontato attraverso musiche, balletti, pittura, poesie e...

Posted by Salentoweb.Tv on Domenica 7 giugno 2015

PERFORMANCE ARTISTIQUE, dell’artista Roger Fasou Koropara (Guinea) e Barbara Andreetti in partnership con Ass. Cult. Maharajah - progetto ART SANS PAPIERS - TI SPIEGO L’ANIMA NOMADE

#salentowebtv #youeurope L'anima nomade di Roger Fasou Koropara, artista proveniente dalla #Guinea scelto tra gli ospiti della rassegna "La Francia e i Paesi Francofoni".

Posted by Salentoweb.Tv on Domenica 7 giugno 2015

Per finire la Sfilata di moda: “Eloge de l’amour“, sfilata a cura di ECOOCHIC shopping low cost che ha presentato alcuni capi indossati dalla scuola di ballo PANTAREI Ballet Company di Lilla Mellillo.