Presentato a Otranto il 3° Trofeo "800 Martiri"

Non solo un evento sportivo, ma anche il via della stagione estiva 2015 ed una straordinaria occasione di promozione di un territorio che convive con due mari ricchi di storie e culture: ecco il motore propulsivo del 3° Trofeo "800 Martiri", la terza Regata Erikoussa-Otranto presentata stamattina in conferenza stampa negli spazi della Sezione otrantina della Lega Navale Italiana. Tra le novità di quest'anno segnaliamo la collaborazione preziosa con il Circolo della Vela di Brindisi.

#Salentowebtv #weareinsalentoTra gli intervenuti alla conferenza stampa di presentazione della Regata...

Posted by Salentoweb.Tv on Mercoledì 27 maggio 2015

"Si tratta di un appuntamento imperidibile per tutti gli appassionati di vela nelle tratte delle Regate Brindisi-Corfù, Erikoussa-Otranto e della nuova nata Otranto-Brindisi", come ha sottolineato il Presidente LNI Otranto, Walter Melissano, "quest'ultima regata, in programma il 20 giugno prossimo, accompagnerà le imbarcazioni dei partecipanti al rientro nel Porto di Brindisi chiudendo per la prima volta il circuito".

#Salentowebtv #weareinsalentoLa stagione estiva viene ufficialmente inaugurata con l'evento, terzo trofeo "800 martiri"...

Posted by Salentoweb.Tv on Mercoledì 27 maggio 2015

Soddisfatto il Sindaco di Otranto, Luciano Cariddi: "Otranto conferma la sua vicinanza al mondo velistico e continua a lavorare per migliorare la propria vocazione turistica anche attraverso eventi specifici come questo presentato oggi. "

#salentowebtv #weareinsalento Il panorama del borgo antico di #Otranto sullo sfondo del porto incornicia la conferenza...

Posted by Salentoweb.Tv on Mercoledì 27 maggio 2015

Tra gli intervenuti in conferenza stampa anche il Presidente del Circolo della Vela di Brindisi Teo Titi: "La Regata Brindisi-Corfù vanta ormai un'esperienza trentennale e siamo lieti di ampliare le collaborazioni." Non resta che augurare "Buon vento!" a tutti.