A Lecce tutti sedotti da "Dignità autonome di prostituzione"

Ieri sera a Lecce abbiamo seguito il primo dei tre appuntamenti con "Dignità autonome di prostituzione", l'acclamato spettacolo di Luciano Melchionna che a grande richiesta, come ci ha raccontato l'assessore alla Cultura del Comune di Lecce, Luigi Coclite, " è tornato al Teatro Paisiello per la terza volta registrando nuovamente il tutto esaurito, anche perché chi l'ha già visto vuole rivederlo e ogni anno si rinnova.

#Salentowebtv #Lecce2015Porta Napoli a #Lecce si tinge di rosso per lo spettacolo teatrale "Dignità Autonome di Prostituzione" che tra poco avrà inizio al TEATRO PAISIELLO DI LECCE.Ci raggiungete?

Posted by Salentoweb.Tv on Mercoledì 29 aprile 2015

#Salentowebtv #DadpAl TEATRO PAISIELLO DI LECCE sta per iniziare Dignità Autonome di Prostituzione, un spettacolo...

Posted by Salentoweb.Tv on Mercoledì 29 aprile 2015

Tutti sedotti dalla “Casa chiusa” dell’Arte, dove gli attori – come prostitute – sono alla mercé dello spettatore. Rigorosamente in vestaglia o giacca da camera, adescano e si lasciano abbordare dai clienti/spettatori che, muniti di 'dollarini' - il denaro del bordello -, contrattano il prezzo delle singole prestazioni con una “Strana Famiglia” tenutaria della Casa. Conclusa la trattativa, il 'cliente' – uno, due o piccoli e grandi gruppi - si apparta con l’attore scelto in un luogo deputato dove fruirà di una o più 'pillole di Piacere': monologhi o performances del teatro classico e contemporaneo, atti ad emozionare, far riflettere e divertire lo spettatore, in 'uno stupore nuovamente sollecitato'.

#salentowebtv #DadpSmart Clip: Il primo monologo dello spettacolo Dignità Autonome di Prostituzione a #Lecce Buona visione!

Posted by Salentoweb.Tv on Mercoledì 29 aprile 2015

#Salentowebtv #DadpStiamo seguendo lo spettacolo Dignità Autonome di Prostituzione ora al TEATRO PAISIELLO DI LECCE....

Posted by Salentoweb.Tv on Mercoledì 29 aprile 2015

#salentowebtv #DadpTutti sedotti da Dignità Autonome di Prostituzione ieri sera a #Lecce. Salentoweb.Tv si è mescolata...

Posted by Salentoweb.Tv on Giovedì 30 aprile 2015