Alba dei Popoli 2014: Alex Britti in concerto a Otranto

Il freddo "Gelido" che canta nelle sue canzoni, ieri sera, non ha fermato la folla che ha raggiunto Otranto per assistere entusiasta al suo concerto. Alex Britti, cantautore romano, ieri ha letteralmente infiammato la bellissima Otranto con le sue canzoni, e si è imposto, tra piccoli fiocchi di neve e un mare freddo ma sempre bellissimo poco più in là, come protagonista assoluto della rassegna "Alba dei Popoli".

L'iniziativa, che proseguirà fino al 10 Gennaio e che questa sera, porterà nuovamente numerosi ospiti sul palco prima dello spettacolo pirotecnico e della prima alba d'Italia, continua a conquistare il grande pubblico portando ogni anno ospiti di spicco di fronte a otrantini e salentini.

Alex Britti, ai nostri microfoni, oltre a raccontarci la sua emozione nel partecipare alla rassegna "Alba dei Popoli" ci ha raccontato della sua partecipazione a Sanremo, il prossimo Febbraio, quando salirà sul palco con una canzone che avrà come tema l'amore. L'Alba dei Popoli continua e Otranto è già pronta ad accogliere il primo sole del nuovo anno.