Daniele Sivestri per Verso Sud con S.C.O.T.C.H TOUR

Straordinario concerto a Trepuzzi, presso Livello 11/Ottavi. Daniele Silvestri torna nel Salento portando con sè tutta la sua storia musicale e il nuovo lavoro. Attualità, sentimenti, ironia, invettiva, coraggio e resa. Ma soprattutto tutta la passione di Daniele Silvestri per la musica sul palco salentino.

ll 7° album del cantautore romano s'intitola "S.C.O.T.C.H." ed è uscito a fine marzo 2011. Quindici brani prodotti e arrangiati dallo stesso Silvestri e registrati, in presa diretta, con la band con cui ha costruito tutta la sua storia musicale live e numerosissime e sorprendenti incursioni amichevoli di colleghi musicisti e non. Ci sono infatti Gino Paoli, Niccolò Fabi, Diego Mancino, Raiz, Stefano Bollani, Peppe Servillo, Bunna e lo scrittore Andrea Camilleri al suo esordio discografico.

Il concerto rientra nella rassegna Verso Sud, promossa da Coolclub, Lecce Città Universitaria, Artimedia e ExFadda e sostenuto da Puglia Sounds - PO FESR Puglia 2007-2013 Asse IV che ospiterà sino al 4 maggio 28 concerti tra Officine Cantelmo di Lecce, Livello 11/8 di Trepuzzi (Le), Casa delle arti di Conversano (Ba) ed ExFadda di San Vito dei Normanni (Br).