Prima pugliese di 'Argento'. Raffaele Casarano domenica al Teatro Politeama Greco di Lecce

Domenica 9 gennaio, alle ore 21.00, il palco del Teatro Politeama Greco di Lecce accoglierà la prima pugliese di ‘Argento’, ultimo progetto discografico del sassofonista salentino Raffaele Casarano targato Tǔk Music, etichetta del trombettista Paolo Fresu, in collaborazione con My Favorite Records.
'Argento' è un lavoro accattivante e denso di grande musica che unisce in modo assolutamente spontaneo jazz, rock, flamenco ed elettronica.
Nel concerto del 9 Casarano sarà affiancato dai compagni di viaggio di sempre: il tastierista e sperimentatore Marco Rollo, il contrabbassista Marco Bardoscia, il pianista William Greco, i chitarristi Checco Leo e Salvatore Cafiero, il percussionista Alessandro Monteduro e, non in ultimo, l’incantevole voce di Carla Casarano.
La prevendita è già attiva presso il Teatro Politeama Greco e la Libreria Liberrima.
Ricordiamo, inoltre, che lunedì 24 gennaio Raffaele Casarano ed il suo 'Argento' approderanno sul palco dell'Auditorium Parco della Musica di Roma per aprire la rassegna "Generazione X" organizzata in collaborazione con il quotidiano nazionale La Repubblica. "Repubblica Roma Rock" è un evento speciale, una piccola "Woodstock" della musica italiana che ha scelto Raffaelel come unico jazzista italiano.