W Zappatore - Il Trailer

No video provider was found to handle the given URL. See the documentation for more information.

a cura di JD - Il trailer del film "W Zappatore". Regia di Massimiliano 'Maci' Verdesca.

Trama :

Marcello Zappatore è un ragazzo di trentatré anni che, per guadagnarsi da vivere, suona la chitarra elettrica in una band metal satanista nota nella provincia di Lecce. La vita di Marcello viene presto sconvolta da uno straordinario avvenimento: un fastidioso prurito al costato si rivela, in seguito, essere una Stigmate.
Dono divino o necessità di cambiamento?Questo, Marcello non lo sa.

La Stigmate però gli procura non pochi problemi. In breve tempo, a causa della sua involontaria vicinanza a Dio, Marcello perde la ragazza (Monica Nappo) e la casa in cui convivevano. Inoltre, cacciato dalla sua band che rifiuta un chitarrista stigmatizzato, perde anche il lavoro.

Marcello si ritrova così a dover affrontare un viaggio tutto personale attraverso due mondi apparentemente incompatibili, quello di Dio e quello del Rock’n’Roll.
Un viaggio in cui è accompagnato da una madre bigotta (Guia Jelo), che lo instrada verso l’espiazione in un convento e una nonna (Sandra Milo) un po’ strampalata, che lo incoraggia a non mollare la via del Rock. Anche nuovi e vecchi amici, a modo loro, cercano di fargli fare la cosa giusta.

Ma qual è la cosa veramente giusta per Marcello?Abbandonare la musica di Satana per seguire il dono Divino della Stigmate oppure infischiarsene del Segno e seguire i suoi sogni di gloria musicale? Esiste forse un punto d’incontro anche tra universi opposti?

Per Info: http://it-it.facebook.com/pages/W-Zappatore/144456225606906