Il ritorno di Chevanton a Lecce: "Sarebbe un sogno"

A volte ritornano. Il Lecce è alla ricerca di un attaccante per completare il reparto avanzato e tra le indiscrezioni di mercato che circolano in questi giorni spuntano i nomi di Chevanton, Di Michele, Nemeth, Obinna, Marilungo, Sgrigna ed Antenucci.

L'elenco degli attaccanti che dovrebbero arrivare in giallorosso è quindi molto lungo, ma nelle ultime ore sembra che si sia arrivati ad una conclusione.

Uno tra Chevanton e Di Michele infatti dovrebbe andare o, per meglio dire, ritornare nel Salento.

"Cheva", come lo hanno soprannominato i tifosi giallorossi, ha infatti indossato la maglia del Lecce dal 2001 al 2004, collezionando 88 presenze e 45 reti in A.

Campionati e gol indimenticabili che gli hanno permesso di arrivare al Siviglia, la squadra che è proprietaria del suo cartellino e che ora lo vorrebbe cedere.

Su un suo possibile trasferimento al Lecce ha parlato ieri Chevanton, dichiarando che "Ci sono delle trattative in corso che mi potrebbero portare a Lecce. Il Salento è la mia casa, e tornare al Via Del Mare sarebbe un sogno".

Vi proponiamo alcune delle immagini più suggestive, condivise da Youtube, della passata esperienza nel Lecce del talento uruguaiano.