La locomotiva del jazz è pronta sui binari

Si avvisa la gentile clientela che è in partenza la V edizione del Locomotive Jazz festival. La locomotiva del jazz è già pronta sui binari; si prega i passeggeri di salire in carrozza.

Il primo treno fermerà a Bari, Locorotondo, Martina Franca, Manduria N, fine della corsa a Lecce. I treni successivi, faranno tappa nelle tante stazioni e località della Provincia di Lecce. si prega, per tutto il tempo di percorrenza, dal 24 al 31 luglio, di lasciar a terra il cattivo umore e tutti i problemi.

Conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2010 del Locomotive Jazz festival, questa mattina presso la sala giunta del Comune di Sogliano Cavour. In sala erano presenti il sindaco Salvatore Polimeno assieme al Presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone, il Comissario Apt Lecce, Stefania Mandurino, ed ovviamente il protagonista della rassegna, Raffaele Casarano, che ha spiegato le novità di questa nuova edizione del festival e ha presentato tutti coloro che lo affiancheranno nelle lunghe giornate del jazz.

Per avere informazioni sulle date e le tappe della locomotiva visitare il sito www.locomotivejazzfestival.it