L'arrivo della Regione Puglia al Salone del Gusto di Torino

Una prima giornata di Salone del Gusto alla grande, per la Regione Puglia, rappresentata a Torino principalmente dall'Area Sviluppo Rurale e dall'Assessorato alle Risorse Agroalimentari.

Questa mattina, alle ore 10, l’Assessore regionale Dario Stefàno, alla presenza del Ministro delle Politiche Agricole Mario Catania, è intervenuto alla cerimonia di inaugurazione del Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre presso gli spazi espositivi di Lingotto Fiere a Torino.

Alle ore 14.30, invece, in veste di Coordinatore nazionale in Conferenza Stato-Regioni, Stefàno presiederà i lavori della Commissione Politiche Agricole convocata, in occasione del Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre, presso la Sala Arancio di Lingotto Fiere a Torino.

A seguire, insieme con il Ministro delle Politiche Agricole Mario Catania e con il Presidente della Commissione Politiche Agricole del Parlamento Europeo Paolo De Castro, incontrerà i giornalisti in conferenza stampa, per illustrare l’impegno e l’attenzione del Sistema delle Regioni sulle criticità della PAC post 2013.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO