Bentornate nel Salento, Masserie Didattiche di Puglia

Il progetto Masserie Didattiche di Puglia ad Acaya

Le antiche masserie di Puglia mostrano capitoli straordinari della nostra storia, quando essa si ricongiunge alle tradizioni dei saperi e dei sapori della nostra terra. Alla naturalità dei movimenti, degli affetti, della convivialità. Alla naturalità dei movimenti, degli affetti, della convivialità. Al piacere e alla costruttività di trascorrere del tempo con chi di agricoltura vive. E ha intenzione di farci vivere anche i propri figli.

Questa sera la stupenda cornice naturalistica del Doubletree By Hilton Acaya Golf Resort ospita il meglio della cultura gastronomica e della produzione vinicola pugliese, alla presenza dell'Assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia Dario Stefàno e dei responsabili scientifici (e operativi) di Masserie Didattiche. SalentoWebTv, sulla sua pagina Facebook, realizzerà una cronaca in diretta dei momenti più salienti della serata, oltre a produrre due servizi video YouTube per rendere ancora più diffuso e comprensibile il messaggio dietro un progetto come Masserie Didattiche: il futuro è ancora nella salvaguardia e nella conoscenza dell'ambiente naturale che ci circonda.

Masserie Didattiche è un progetto di Regione Puglia. Per l'elenco completo delle Masserie Didattiche di Puglia, cliccate qui.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO