#primarielecce del centrodestra. Dall’Hotel Tiziano la diretta video e il liveblogging di SalentoWebTv

#primarielecce del centrodestra. Dall’Hotel Tiziano la diretta video e il livebl

Domenica 26 febbraio, in occasione delle primarie del centrodestra SalentoWeb.Tv trasmetterà sulla propria WebTv e sulla pagina fan Facebook la diretta video delle votazioni dall'Hotel Tiziano di Lecce.

Un primo collegamento in mattinata ed un altro nel pomeriggio dalle 18 in poi, seguendo lo spoglio fino a scoprire insieme chi sarà il candidato sindaco di Lecce per il centrodestra tra Paolo Perrone, Paolo Pagliaro patron di Telerama e Gigi Rizzo. La nostra giornalista Lara Napoli dal nostro Social Media Center elettorale allestito per l'occasione al Tiziano intervisterà gli ospiti presenti.

Ma la diretta non sarà solo video. Durante l’intera domenica vi terremo aggiornati su retroscena, numeri e analisi (dalla parte dei protagonisti e dei cittadini) attraverso il liveblogging minuto per minuto su Facebook e Twitter. Altro che campionato di calcio.

L'hashtag #primarielecce continua ad avere un ruolo importantissimo nella vita politica leccese anche dopo nell'incontro tenutosi il 9 gennaio alle Officine Cantelmo e le primarie del centrosinistra. Continua ad essere utilizzato costantemente da tutti gli utenti che sono interessati alla vita politica della Città di Lecce.
Seguiteci!

Clicca Mi Piace sulla pagina fan a cura di InCima e dedicata a queste amministrative leccesi: http://www.facebook.com/comunalilecce

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO