A Campi Salentina la Puglia per Vendola

A Campi Salentina la Puglia per Vendola

Domani venerdì 18 Novembre, alle ore 18.30, a Campi Salentina presso l’ex biblioteca in Piazza Libertà verrà presentato il movimento politico La Puglia per Vendola.

Il movimento, coordinato dal Presidente regionale Sebastiano Leo, come si ricorderà si è costituito dopo l’entusiasmante esperienza delle ultime elezioni regionali, quando furono eletti nella lista de “La Puglia per Vendola” ben cinque consiglieri regionali, tra cui l’assessore regionale alle Risorse Agroalimentari Dario Stefàno.

Campi Salentina è uno dei centri in cui il movimento ottenne degli ottimi risultati, oggi l’amministrazione comunale vanta tre consiglieri di maggioranza appartenenti a “La Puglia per Vendola”, tra cui il vice-sindaco.

“L’incontro - afferma il coordinatore cittadino pro-tempore Pasquale Sirsi - avrà come obiettivo una proposta politica aperta a tutti coloro che desiderano dare il proprio contributo e condividere la propria esperienza politica, professionale ed umana. Il movimento si colloca fedelmente nell’alveo del centro sinistra e riconosce quale proprio leader il presidente della giunta regionale Nichi Vendola”.

“Con l’iniziativa di oggi si apre una fase in cui il movimento di Campi” – aggiunge Rita Calliari, vicesindaco della città - vuole essere protagonista per un miglioramento fattivo del territorio e dare quindi risposte concrete ai cittadini, ai giovani, alle imprese e alle associazioni”.

All’incontro di domani interverranno insieme al coordinatore Sirsi e al vicesindaco Calliari, il presidente regionale del movimento Sebastiano Leo, l’assessore regionale all’Agricoltura Dario Stefano, il componente del coordinamento provinciale Luisa De Donatis e il consigliere comunale Attilio Castrignanò.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO