Lecce, continua la preparazione a Fanano -Ofere: "Fare bene con il Lecce e riconquistare la Nazionale"

Lecce, continua la preparazione a Fanano -Ofere: "Fare bene con il Lecce e ricon

Per tutte le notizie e i servizi sull'U.S. Lecce c'è: http://www.leccecalcio.tv/, la web tv di SalentoWebTv interamente dedicata ai giallorossi.

(C. Tom.)- Archiviata la larga vittoria nell'amichevole con il Castelfranco, il Lecce è tornato, ieri, in campo con un allenamento pomeridiano a Fanano.

Erano assenti Tomovic, Mesbah e Falcone, impegnati con le rispettive nazionali, mentre hanno continuato a svolgere lavoro a parte Olivera e Strasser.

Intanto, l'U.S. Lecce ha comunicato che è cambiato l'avversario dell'ultima amichevole in programma venerdì 12 agosto. Si scenderà in campo contro la Reggiana e non con il Carpi. Fischio d’inizio alle 17.30, sempre presso il campo sportivo "Lotta".

Nel frattempo, l'attaccante nigeriano Edward Ofere, è pronto a ritornare in campo da protagonista dopo il grave infortunio al ginocchio destro in cui è incappato lo scorso gennaio: "Voglio riprendere subito il discorso interrotto lo scorso anno. Il ginocchio sta rispondendo bene, ringrazio il professor Cerulli che mi ha operato. Nelle prime amichevoli ho avuto sensazioni positive, spero di essere al meglio in vista dei primi impegni ufficiali".

Il bomber giallorossso autore nelle ultime amichevoli di 4 gol in 2 partite è soddisfatto dell'arrivo di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Lecce: "Con il nostro nuovo allenatore, mister Di Francesco, mi sto trovando bene, a me piace molto il suo modo di intendere il calcio. Una delle cose su cui il mister insiste molto è il fatto di non buttare via il pallone, ma cercare di giocare sempre la palla. A livello di modulo tattico mi trovo bene sia con un attacco a tre o a due, per me è indifferente".

Infine, Ofere -11 presenze e 3 gol nello scorso campionato- racconta i suoi obiettivi personali per la prossima stagione: "Il mio auspicio per quest’anno è fare bene in giallorosso e riconquistare la mia Nazionale, che da gennaio sarà impegnata nella Coppa d’Africa. Sono molto contento per il fatto che sia arrivato a Lecce Obodo, è un mio connazionale e lo apprezzo molto come giocatore".

Fonte: U.S. Lecce.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO