Lecce, oggi prima amichevole a Tarvisio- Strasser: "Mi metto a disposizione della squadra"

Lecce, oggi prima amichevole a Tarvisio- Strasser: "Mi metto a disposizione dell

Per tutte le notizie e i servizi sull'U.S. Lecce c'è: http://www.leccecalcio.tv/, la web tv di SalentoWebTv interamente dedicata ai giallorossi.

(C. Tom)- Continua la preparazione del Lecce sul "Campo Polisportivo" di Tarvisio. Anche ieri Di Francesco ha sperimentato vari moduli tattici, insistendo sul 4-3-3 che poi "diventa" spesso un 4-3-2-1.

David Di Michele è tornato a lavorare con il resto del gruppo, mentre Daniele Cacia fermato da una lombalgia si è allenato in differenziato. Hanno lavorato a parte anche Olivera, Ofere e Legittimo. Altra convocazione in nazionale per Djamel Mesbah per uno stage con l'Algeria, in programma dall'8 all'1 agosto in Francia.

Oggi pomeriggio, invece, primo test amichevole per i giallorossi con inizio alle ore 18, sempre a Tarvisio, contro gli sloveni della NK Brdo (squadra che milita in terza divisione).

L'ex tecnico del Pescara avrà a disposizione, già da oggi, anche Rodney Strasser, l'ultimo arrivato in casa Lecce (in prestito dal Milan).

Queste le prime parole in giallorosso del 21enne centrocampista sierraleonese: "Questo per me sarà un anno importante, il mio auspicio è quello di giocare con una certa continuità e rendermi utile alla squadra. Prima del mio trasferimento a Lecce ho rinnovato con il Milan fino al 2016, arrivo qui per fare del mio meglio e dare il massimo. Lo scorso anno segnai un gol al Cagliari, per il prossimo campionato, magari giocando di più, spero di riuscire a farne 5/6, sarebbe bello rendere felici i nostri tifosi ed i miei compagni".

L'ex milanista, tre presenze e un gol nella passata stagione con la maglia rossonera, ha le idee ben chiare su ciò che desidera dal punto di vista personale per il prossimo campionato: "L'obiettivo che ho quest'anno è fare del mio meglio per rendermi utile al Lecce. Sono qui per imparare, vista la mia età e dimostrare il mio valore. Nei tre di centrocampo in che posizione potrei giocare? A me piace giocare al centro, a protezione della difesa, comunque sono a disposizione di mister Di Francesco".

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO