Ritorna Salento in bus

Salento in bus

Da sabato 25 giugno parte “Salento in bus”, il servizio di trasporto che la Provincia di Lecce organizza anche quest’anno per chi ha scelto di passare le vacanze nel Salento e per i cittadini del territorio provinciale.

Fino al 5 settembre, le 9 linee di “Salento in bus” consentiranno di viaggiare tra le località più belle del Salento in completa sicurezza.

“L’iniziativa, nonostante le difficoltà economiche che si stanno attraversando, è stata fortemente voluta dalla Provincia nella certezza di rendere ai cittadini ed al territorio un servizio utile e nella consapevolezza che il servizio darà un valido contributo al settore economico del turismo”, dichiara l’assessore ai Trasporti e Mobilità della Provincia di Lecce Bruno Ciccarese.

“Salento in bus” quest’anno farà registrare delle novità. Infatti, è già on line il nuovo sito www.salentoinbus.provincia.le.it, sul quale si possono trovare gli orari dei servizi di trasporto e tutte le altre notizie che aiuteranno ad una comoda ed efficiente fruizione dei servizi di trasporto.

Inoltre, saranno diffusi sul territorio circa 40mila opuscoli con tutte le indicazioni utili per usufruire del servizio (linee, corse e orari).

In più, sono già attivi un call center (3450101095) ed una mail (salentoinbus@provincia.le.it) a cui si può far ricorso per ogni genere di assistenza informativa.

Saranno funzionanti, dal 1° luglio, alcuni Infopoint in grado di dare tutte le indicazioni necessarie su come raggiungere le varie località del territorio e dove eventualmente potranno essere comprati i titoli di viaggio.

Dalla stessa data, a bordo degli autobus, i passeggeri verranno assistiti da hostess e da steward in grado di fornire ogni genere di notizia inerente sia il servizio di trasporto, che gli aspetti turistici del territorio salentino.

“Salento in Bus, quindi, è un esempio dell’impegno che questa Provincia ha assunto per il trasporto pubblico”, conclude l’assessore Bruno Ciccarese. “Impegno dimostrato con le molte iniziative già poste in essere al fine di migliorare il servizio di trasporto pubblico, che saranno intensificate nei prossimi mesi perseguendo obiettivi di efficienza ed economicità”.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO