Arriva la VII edizione del Premio Apollonio: a Caparezza il prestigioso riconoscimento

 Caparezza

Sabato 25 giugno alle ore 21 a Lecce, presso il suggestivo chiostro del Rettorato dell’Università del Salento, si terrà la VII edizione del Premio Apollonio.

L’evento, ideato e promosso dai fratelli Marcello e Massimiliano Apollonio - imprenditori nel settore vitivinicolo - sarà condotto da Serena Dandini, sferzante giornalista da tempo oramai al timone del noto programma televisivo Rai “Parla con me”. Ad affiancarla, la comicità spietata del Trio Medusa e la parodia geniale e surreale di Lillo e Greg.

Quest’anno il prestigioso riconoscimento andrà a Caparezza, rappresentante di una Puglia giovane e impegnata, cantautore e interprete degli umori sociali al ritmo di rap.

Alle 23, Alessandro Quarta in concerto, talentuoso violinista e compositore leccese, la cui musica è una fortunata sintesi armoniosa di stili musicali che vanno dal blues al jazz, dal bossa nova al funky.

Lo spettacolo, divenuto oramai un appuntamento molto atteso, si preannuncia come sempre una miscela esplosiva di sorprese e fuoriprogramma.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO