Tennis- Il Ct Lecce si gioca i play out salvezza con il Cagliari

Tennis- Il Ct Lecce si gioca i play out salvezza con il Cagliari

Il Ct Lecce si giocherà domenica la salvezza nel campionato nazionale di serie B. I 5 giugno, i ragazzi salentini affronteranno il Tennis Club Cagliari, nel primo turno dei play out. Si gioca una partita secca, con il vantaggio del fattore campo, visto che il match è in programma sui campi in terra battuta del Circolo Tennis “Mario Stasi”. In caso di vittoria, il Ct Lecce si garantirebbe la permanenza nel torneo cadetto. Altrimenti, la compagine leccese sarebbe costretta ad affrontare l’ultimo turno dei play out contro il Circolo Tennis Montekatira (in questo caso doppio confronto, con andata e ritorno previsti per il 12 ed il 19 giugno).

Il Ct Lecce, dunque, cercherà dunque di archiviare la pratica salvezza già domenica prossima. Scenderanno in campo Giammarco e Daniele Micolani, Antonio Scala, Andrea Trono ed Eugenio Capano. Il Tc Cagliari, che ha chiuso la stagione regolare al quinto posto nel girone 8, è comunque una squadra di buona caratura e può contare sulle prestazioni di Montis, Comune, Mocci, Pitzurra e Visioli, tutti 2^ categoria.

Il confronto è in programma domenica 5 giugno, a partire dalle 10, presso il Circolo Tennis “M. Stasi” di Lecce. Si giocherà con la consueta formula dei quattro singolari e due doppi. In caso di parità, sul 3-3 si disputerebbe un ulteriore doppio di spareggio. L’ingresso è gratuito.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO