Caso Scazzi- Parla Valentina Misseri: "Mamma è innocente, ma la gente esulta"

Caso Scazzi- Parla Valentina Misseri: "Mamma è innocente, ma la gente esulta"

"Sono rimasta male per come la gente ha esultato per l'arresto di mia madre, l'arresto di un'altra persona innocente. Non ho mai visto niente di simile nemmeno per l'arresto di un mafioso'': queste le parole di Valentina Misseri nel commentare l'arresto di sua madre, Cosima Serrano.

"'Tra la gente che esultava - ha aggiunto - ho visto gli occhi di molte persone di Avetrana che conosco e che dovrebbero volere bene a mia madre''. Valentina ha poi ribadito di essere convinta dell'innocenza della mamma e della sorella, Sabrina, e di essere certa della colpevolezza del padre, Michele Misseri.

Nei giorni scorsi, infatti, è stata sequestrata l'auto della donna. Si cercano tracce biologiche di Sarah Scazzi nell'automobile di sua zia, arrestata giovedì scorso nell'ambito delle indagini sull'omicidio della ragazzina di Avetrana per cui sono già in carcere da mesi Michele Misseri, marito di Cosima, e la loro figlia Sabrina.

La vettura della donna, una Opel Astra, è stata posta sotto sequestro il giorno in cui Cosima è stata raggiunta dall'ordinanza di custodia cautelare perchè accusata di concorso nell'omicidio e di occultamento di cadavere insieme con la figlia Sabrina.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO