Mezza maratona "Terra D'Otranto": lunedì la presentazione

Mezza maratona "Terra D’Otranto": lunedì la presentazione

Lunedì 14 marzo, alle ore 11, a Palazzo Adorno, si terrà la presentazione della II edizione della Mezza Maratona “Terra d’Otranto”, promossa dal Comando 32° Gruppo Radar dell’Aeronautica militare di Otranto, in collaborazione con l’Associazione sportiva dilettantistica Grecìa Salentina di Martano e con il patrocinio di Provincia di Lecce, Regione Puglia, Comune di Otranto, Aeronautica miliatre, Csa, Coa e Federazione italiana di Atletica leggera.

L’iniziativa podistica sulla distanza di 21,097 Km è in programma domenica 20 marzo, dalle 9.30, sul Lungomare degli Eroi a Otranto.

Interverranno alla presentazione il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, l’assessore provinciale allo Sport Massimo Como, il consigliere provinciale Francesco Bruni, il comandante del 32° Gruppo Radar A.M. T.Col. Ciro Piergianni, il presidente Agop Antonio Giammarruto, il sindaco di Otranto Luciano Cariddi, il comandante della Polizia Municipale di Otranto Vito Spedicato.

L’obiettivo della manifestazione, anche in questa edizione, è di promuovere l’amicizia e la solidarietà. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione genitori onco-ematologia pediatrica “Per un sorriso in più” Ospedale Vito Fazzi di Lecce.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO