"Chocolando in tour" fa tappa a Lecce

"Chocolando in tour" fa tappa a Lecce

Un fiume di cioccolato invaderà Lecce dall'11 al 13 marzo.

Fa tappa anche a Piazza Santo Oronzo "Chocolando in tour", la manifestazione itinerante che ha come protagonista assoluto il cioccolato.

Nel salotto buono della città si daranno appuntamento una trentina di artigiani blasonati anche in concorsi a carattere internazionale, pronti a proporre le loro creazioni in cioccolato più golose e ardite.

Alla tappa leccese verranno proposte novità in cioccolato sotto forma di praline, tavolette, spezzati, dragées, soggetti, cioccolata in tazza aromatizzata, cioccoaperitivi, lecca-lecca al cioccolato, attrezzi dell'arte fabbricera e utensileria della vita quotidiana riprodotti in cioccolato fondente purissimo, tartufi, dolci lievitati a base di cioccolato, liquori, frutta tuffata nel cioccolato fondente e al latte, spalmabili, mini Sacher da passeggio e quant'altro di più goloso e inebriante nei profumi si possa immaginare.

Insomma, un mix da capogiro per i palati leccesi e salentini.

L’inaugurazione ufficiale dell’evento è prevista per venerdì 11 marzo, alle ore 18, in piazza S. Oronzo a Lecce alla presenza dell’assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Lecce, Massimo Alfarano.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO