I candidati si confrontano in tv

Candidati elezioni regionali Puglia 2010

Ormai la macchina elettorale è in moto e stasera alle ore 00,50 su Rai Tre, nella trasmissione Telecamere, andrà in onda il primo confronto tra i candidati alla presidenza.

Ieri sera a Bari si è aperta la campagna elettorale di Nichi Vendola, trasmesso in diretta da Radio Bari Città Futura. Il sito La fabbrica di Nichi si è riempita di contenuti. Una mappa della Puglia evidenzia le fabbriche aperte sul territorio, sotto scorrono le iniziative avviate. Nichi chiama a raccolta i suoi sostenitori. Tutti devono dare una mano: i pugliesi sono invitati a pensare alle rime per la campagna elettorale; a realizzare una buona azione e a diffonderla, pubblicizzarla; a raccontare il bello della Puglia, facile come bere un caffè; a scaricare i cartelli contro il nucleare e contro la privatizzazione dell'acqua e ad esporli in ogni luogo.
Sempre ieri sera, nel capoluogo pugliese si è inaugurato il comitato elettorale di Rocco Palese, che con due comunicati ha attaccato il presidente uscente sullo spreco di soldi impiegati per gli eventi culturali tra Notti Bianche e spettacoli e di aver dato solo pochi spiccioli per il Petruzzelli. Oggi invece Io Sud ha spento una candelina.
Le liste dei tre candidati sono quasi definite.
La senatrice Adriana Poli Bortone porta a casa, intanto, l'appoggio del professore Severino Antinori per aver dimostrato attenzione alle problematiche sulla riproduzione medicalmente assistita.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO