Lecce: ritorna Di Michele, arriva Jeda a titolo definitivo

Lecce: ritorna Di Michele, arriva Jeda a titolo definitivo

(Carmen Tommasi)- Un sognato e desiderato ritorno e quattro nuove sorprese. Si è concluso con la firma di David Di Michele e l'arrivo a titolo definitivo dell'attaccante Jeda dal Cagliari il calciomercato estivo del Lecce.

L'ex capitano del Toro si è svincolato dalla società granata e ha firmato un contratto di un anno con il club giallorosso. Il 34enne attaccante romano ritorna così nel Salento a titolo definitivo, dopo essere stato uno dei protagonisti della promozione in massima serie con tre gol e diciannove presenze.

Un altro rinforzo importante arrivato alla corte di De Canio è quello di Manuel Coppola, 28 anni, centrocampista romano arrivato nel Lecce insieme al 22enne laterale destro campano Andrea Rispoli, entrambi dal Parma.

Arriva in giallorosso a titolo definitivo dal Malmoe anche Edward Ofere, 25 anni, nigeriano di nascita e svedese d'adozione.

Coppola, corteggiato già da tempo dai vertici di Via Templari, molto probabilmente occuperà il ruolo di regista centrale nel centrocampo a tre che il tecnico di Matera dovrebbe far scendere in campo durante il campionato appena iniziato, mentre Rispoli dovrebbe essere il naturale sostituto del brasiliano Angelo e quindi dovrebbe essere schierato nel ruolo di terzino destro.

Oggi, alle ore 15.30 al Via del Mare, ci sarà la presentazione ufficiale degli ultimi tre colpi del mercato estivo giallorosso, mentre Ofere si unirà al resto del gruppo nella giornata di domani.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO